Lettori fissi

lunedì 16 marzo 2015

No alla strage degli innocenti !

Non manca molto alla grande strage degli innocenti e per innocenti mi riferisco agli agnelli. Campagne per sensibilizzare questo massacro martellano senza sosta e sinceramente dei piccoli segnali inizio a vederli, ma sono come gocce di acqua in un mare di crudeltà !
Ti piacerebbe se venissero a prendere tuo figlio per macellarlo?
Nemmeno alle pecore piace, quando un figlio viene strappato con la forza dalla mamma, non si può fare altro che urlare, disperarsi e soffrire. Provate per un attimo a mettervi nei panni degli animali !
L'amore materno è lo stesso, non ha specie!
L'amore è amore e non varia da una specie all'altra. L'amore di una mamma poi è la forma più assoluta dell'amore. Una mamma per amore sarebbe disposta a fare tutto per il figlio. Quindi sinceramente io non posso capire, ma solo immaginare, quello che possa provare una mamma quando perde il figlio!
Un vecchio detto diceva
Una mamma non dovrebbe mai sopravvivere al proprio figlio, perché con la morte del figlio muore anche lei, muore dentro.

Vita di un Agnello
(ho provato a mettermi nei panni di un agnellino, provateci anche voi)

Luce, ho visto la luce per la prima volta, sono vivo, sono un bell'agnellino bianco e sono felice. Non riesco ancora ad alzarmi, la mia mamma mi lecca, io amo mia mamma, eccomi che faccio i primi passi, la mia mamma non mi lascia mai solo, sento il profumo dell'erba, sono felice, è bello essere un agnello.

La mia mamma mi ama, mi nutre, da lei apprendo tutto. Oggi ho conosciuto altri agnellini come me, abbiamo giocato insieme, prima ci siamo rincorsi, ma io ero il più piccolo... poi abbiamo fatto una gara di salto... ci siamo divertiti tantissimo, sono felice, adoro i miei amici, è bello essere un agnello, si gioca si mangia e si dorme !

Oggi con i miei amici ci siamo allontanati un po’ troppo dal gregge, sentivo mia mamma che mi chiamava, come era spaventata, noi volevamo solo scoprire il territorio, non comprendo perché questa paura. Le mamme sono così, hanno paura. Comunque ci siamo divertiti, abbiamo giocato su un ruscello. Sono felice, è bello essere un agnello.

Che spavento, è venuto uno strano tipo, ha messo insieme tutti noi agnellini, poi ne è arrivato un altro con un camice bianco, mi ha punto, diceva che era per il mio bene, ma mi ha fatto male, cosa vogliono da noi e perché la mia mamma era così spaventata? Quando se ne sono andati la mamma non faceva che leccarmi... Alla fine, tutto è tornato normale... è bello essere un agnello.

Sto crescendo, ora non sono più l'ultimo nei giochi, ma adoro ancora le coccole di mia Mamma. Sono felice, è bello essere un agnello.

Sono triste perché i miei amici più grandi sono stati portati via da quegli uomini, mia mamma mi teneva stretto a se, aveva paura, sentivo il loro pianto mentre li portavano via, ma perché, cosa vogliono da noi ?

Oggi hanno separato noi agnellini dal gregge.... vedo la mia mamma agitarsi, la sento urlare, ma non posso raggiungerla... mi hanno segnato con una vernice, ho paura... mi porteranno dai miei amici? Cosa mi succederà ? Ho paura, voglio mia mamma....

Hanno aperto il recinto e ci hanno spinti su un camion, sentivo le urla di mia mamma, ho paura di non poterla rivedere mai più, siamo stretti, c'è panico, non si respira, un mio amico è caduto, si è fatto male ad una zampa, è in terra e nessuno l’aiuta, ma perché tutto questo ? Voglio mia mamma.... 

Non so da quanto tempo siamo chiusi qui, sono stanco, ho fame, ho sete, il mio amico non si alza più, è stato schiacciato dagli altri, ho paura, non capisco dove ci stanno portando, vorrei urlare... ma sono stanco.

Finalmente hanno aperto, rivedo la luce, ci spingono fuori e per il panico stavo per cadere, davanti a noi c’è una grande struttura e c'è una forte puzza. Il mio amichetto che non si alzava più è stato gettato sopra un mucchio di altri agnellini immobili come lui... Che brutto essere un agnello.... sono triste, ho fame, ho sete...

Questi strani tizi a due zampe ci spingono con i calci e bastoni e ci fanno avanzare per forza... ho paura... cosa mi faranno?.... Mamma dove sei!!!

Siamo in fila... non posso muovermi, mi spingono da dietro... dove stiamo andando e cosa è questa puzza insopportabile? Sono stanco e mi stanno picchiando, voglio la mamma…

Ho le zampe immerse in questo fango rosso...non riesco a smettere di tremare, ho tanta paura... ho visto quello che stanno facendo ai miei amichetti, ma perché, cosa hanno fatto di male? Sono stanco, mi fa male una zampa... voglio andare da mamma !!!

Ora sono in un’altra stanza...quelli davanti a me vengono presi per la testa con una grossa pinza e un attimo dopo crollano a terra.

Gli amichetti a terra vengono poi legati ad un gancio... e, a turno, il gancio li porta in un angolo dove altri due di quei bipedi con una grossa lama gli tagliano la gola... e io li vedo, mentre provano a liberarsi... ma poi perdono le forze... il loro ultimo urlo.... è... “mamma!”

Ora tocca a me, mi prendono, mi prendono... cerco di scappare, ero il più veloce a correre ma mi mancano le forze... come faccio a scappare? Mi hanno bloccato, mi hanno stordito, non capisco più nulla, sto appeso a testa in giù, la lama... la lama si avvicina, ho tanta paura !!! Mi scuoto, non voglio, che altro posso fare? mamma aiutami.... vienimi a prendere.... dove sei....?

Un dolore fortissimo... non riesco più a respirare... tutto intorno a me è rosso, vorrei che il mio urlo arrivasse a tutti voi... vorrei che voi umani comprendeste il mio terrore... vorrei che voi umani sapeste che ho sentito quella lama penetrare nella mia gola... ora perdo tanto sangue... vedo intorno a me immagini sfocate, fratelli senza più pelle, altri senza più arti, non ce la faccio più, sento che è la fine... dove sei mamma..... mammaa..... mammaaa

Tragico non trovate ?
Mi sento male solo a rileggerlo!
Ma cosa vi costa allora smettere di far massacrare gli animali ?
Io sono Vegan da 6 anni, nel mio piatto da 6 anni non vedo più pezzi di cadaveri dei miei fratelli animali.
Vivere senza alimenti di origine animale non solo è possibile, ma è il miglior regalo che potresti fare agli animali, all'ambiente ma sopratutto a te stesso !!!
Go Vegan !!!
  

Nessun commento:

Posta un commento

Ricorda che il tuo diritto termina dove inizia il diritto del tuo prossimo, quindi porta rispetto!!!