Lettori fissi

lunedì 2 febbraio 2015

Mercificazione del veganismo !

In pochi passi, poche istruzioni, vi farò capire come meglio sfruttare il Veganismo... e come evitare e marginare gente che lo fa per l'unico scopo di fare soldi. Sempre se vi interessa.

Il sito che va molto negli ultimi giorni è Guardalo, un sito che paga €0.028 a visualizzazioni. Io che ho centinaia di visualizzazioni potrei guadagnare €2.80 al giorno, le mie visualizzazioni totali, 244.259 corrisponderebbero a €6839.25 cavolo, avrei quasi 7 mila euro sul mio conto. Ma io odio chi sfrutta il veganismo.
Per questo il mio blog non ha nemmeno i banner pubblicitari ne tanto meno il servizio di donazioni.

Quindi tornando al discorso... ti crei il tuo blog su Guardalo e inizi a postare ricette, o consigli vegani. Poi condividi su tutti i gruppi vegan su facebook, su twitter e su google plus.
Ogni visualizzazione sono quasi 3 centesimi che ti entrano in tasca.
Poi ci sono gli eventi, apericena, corsi etc... tutti con un costo di ingresso per me esagerato.
Io i miei pochi soldi li do a chi si occupa di animali, ai rifugi che strappano animali dai mattatoi e non a chi vuole solo sfruttare il veganismo.

Quindi cari amici, se vedete un link di Guardalo, ma anche di altri blog che hanno attivato i banner pubblicitari pensate che a quella gente, molto probabilmente frega una mazza del veganismo e vuole solo sfruttarci per fare soldi.   
Io non ci sto !
Dai miei gruppi sono vietati post simili.
Basta con questa mercificazione del veganismo.


2 commenti:

  1. E anche stavolta amico mio mi trovi completamente d'accordo con il tuo pensiero, vegan è amore, vegan è impegno, vegan è informazione e non di certo facile guadagno.

    RispondiElimina

Ricorda che il tuo diritto termina dove inizia il diritto del tuo prossimo, quindi porta rispetto!!!