Lettori fissi

venerdì 12 luglio 2013

Amante degli animali vivi e morti -.-

Stavo gustando il mio cappuccio di soia al bar quando la barista mi chiede...
Come mai cappuccio di soia, sei intollerante al latte ?
Mentre stavo dialogando con la ragazza dicendo che ero vegan e che non mangiavo animali ne derivati per una scelta etica, per amore degli animali, si avvicina una ragazza, con il cornetto alla nutella in mano, e mi dice...
Ah sei animalista allora, sai anche io sono un amante degli animali !
Ad una esternazione simile la domanda sorge spontanea XD
Mi fa piacere che ami gli animali... ma quel cornetto con la nutella ?

Ah io non sono estremista integralista come te
-.-
Io sono un amante degli animali e li aiuto anche quando li vedo per strada in difficoltà, ma non sono come te. Però li amo davvero !!!  
-.-  Si vede che li ami...  hai lo stesso metro anche con le persone? Sai è da integralista amare tutte le persone, qualcuna bisogna anche ammazzarla !
Ahahha tu scherzi, ma io davvero amo gli animali, solo che a differenza tua, che sei troppo estremista per la realtà in cui viviamo, io qualche animali lo amo da vivo, e qualche altro lo amo nel forno, nel piatto...è la vita, lo so che potresti dire che le cose cambiano, ma io credo che non sia giusto cambiare la nostra natura.
-.- Stai scherzando vero ? qualche animale lo ami da vivo e altri da morto ???  Ti prego non ti affezionare a me, avrei paura del tuo amore!!!! Ma sai come gli animali finiscono nel tuo piatto ? Sai che vita fanno negli allevamenti ? Sai come vengono macellati ? Sai quanto male fa mangiare proteine Animali ?
Ah guarda stai perdendo il tuo tempo, io sto seguendo una dieta di una nutrizionista famosa e la fettina di carne è prevista 4 volte a settimana, quindi perché dici che fa male ?
-.- Ah ?  Dieta con 4 giorni su 7 a base di carne?  Gli altri 3 giorni scommetto che sono a base di pesce ! Che bella dieta segui, carne pesce e bomboloni alla nutella, Tu farai la felicità di qualche farmacista !
Cmq oggi nel mondo di internet è da ignoranti non conoscere il danno causato dal consumo degli animali.
Vorrei conoscere la tua nutrizionista, io ne conosco tante e sono esperte e conosciute in tutta la nazione, cerca su internet Dott.sa Luciana Baroni, Dott.ssa Denise Filippin, e loro sconsigliano assolutamente il consumo di carne e di proteine animali in genere.
Scusa ma io non ti ho offeso, perché ti scaldi, mi offendi ?
-.-  Dove ti avrei offesa ?
Hai detto che sono ignorante, cmq basta, i tuoi sono discorsi inutili, credi davvero di poter cambiare il mondo andando in giro col quella borsa ???
  La mia borsa ?  Cambiare il mondo ?
 Ah ti riferisci all'adesivo !
Ah sapevo che non sarebbe passata inosservata la mia borsa XD  Cmq io non voglio cambiare il mondo, io ho già cambiato il mondo a partire da me stesso e ogni giorno lotto affinché questo mondo un giorno possa essere migliore per tutti, animali compresi !
Credimi non puoi immaginare come il mondo stia già cambiando, pensa solo a questo, ci sono prodotti per vegani nei supermercati, nei bar !
Dai cmq è stato un piacere conoscerti, ti seguivo un po anche su facebook, magari un giorno cambierò, me per ora non ce la faccio e credimi tu, io gli animali li amo davvero, solo che non ce la faccio ad essere come te.
-.- Non ce la fai ad essere estremista, talebana, morta, rompi coglione come me ?
Ahaha dai non sei cosi male poi. Almeno sei simpatico !

Storie da bar....bah... è la vita !!!!   Amante degli animali....  Wuahahahahahahaha

Nessun commento:

Posta un commento

Ricorda che il tuo diritto termina dove inizia il diritto del tuo prossimo, quindi porta rispetto!!!