Lettori fissi

venerdì 21 giugno 2013

Raw vegan Ice Cream :)

Il mio gelato crudo vegan !

Il segreto della densità sta nella base e la base di tutti i miei gelati è sempre la stessa... 
2 banane congelate !
Si non serve altro !

Quando vede delle banane troppo mature, ne prendo due, le sbuccio e le congelo in un contenitore oppure in una busta. Quando arriva un ospite o semplicemente quando ho voglia di gelato, non devo fare altro che prendere le due banane congelate e frullarle !
Io l'ho preparato questa sera perché ero un po arrabbiato per l'ennesimo blocco dell'account di Facebook !
Io uso un frullatore ad immersione, certe volte penso adesso mi scoppia in faccia, visto che fa tanta fatica per trasformare le banane congelate in un gelato dolcissimo e densissimo !
Il gelato sarebbe già pronto cosi, ma la fantasia non ha limiti :)
Questa sera avevo le fragole del mio orto e i gelsi neri del mio amato albero, (a dire il vero è di mio fratelloXD ).
Lavo un pochetto la frutta e poi la frullo insieme al gelato, si non sarà più denso da riempirci i coni... ma tanto a me non interessano i coni :)

Favoloso !!!

Adesso devo salutarvi, il gelato sta colando :))))
Go Vegan :)

4 commenti:

  1. Ciao Pasquale!Il gelato con le banane è buonissimo!!!
    Se lo fai spesso ti consiglio di acquistare lo yonanas è facile da usare,costa poco e non rischi di colare il tuo povero frullatore ;-)
    Ti faccio i miei complimenti sei un grande!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cosa intenti con costa poco ?
      XDD C'è piena crisi HIHIHI
      :)
      Io faccio solo la mia parte :)

      Elimina

Ricorda che il tuo diritto termina dove inizia il diritto del tuo prossimo, quindi porta rispetto!!!