Lettori fissi

martedì 29 gennaio 2013

L'uomo è ciò che mangia, Libera Diretta

i
Ieri sera io ed alcuni miei amici del Mondo Veg Channel eravamo ospiti di Libera Diretta per un confronto Vegan - Onnivori sull'alimentazione, parlando sopratutto degli aspetti economici e politici connessi ad essa.
Inizia subito con la testimonianza di un farmacista/nutrizionista, che sembra uno spot al veganismo, qualcosa che mi ha anche un po emozionato, poi il confronto avanza fino a quando iniziano a comparire le classiche domande degli onnivori, anche le piante soffrono, se fossimo tutti vegani gli animali ci mangerebbero ecc ecc ahahha  mi fanno ridere queste domande è più forte di me.  Mi spiace che i commenti fatti anche su Youtube e letti in diretta ci hanno fatto uscire un poco fuori tema. Ma alla fine credo che il confronto sia positivo.
Go Vegan, un saluto a tutti :)

Nessun commento:

Posta un commento

Ricorda che il tuo diritto termina dove inizia il diritto del tuo prossimo, quindi porta rispetto!!!