Lettori fissi

venerdì 28 dicembre 2012

Mondo Veg Channel, Boicottaggio Multinazionali. Prima Diretta !

Ieri sera c'è stata finalmente la prima diretta ufficiale, tramite un sondaggio gli spettatori di Facebook avevano  deciso il tema del giorno, il boicottaggio delle multinazionali !
Un argomento per me molto interessante. Purtroppo eravamo pochi, con queste feste abbiamo perso qualche ospite, ma ritorneranno in diretta con noi, ne sono sicuro !!!
Oltre me e Giuseppe c'era l'amico Valerio di Libera Diretta, persona molto informata e lo capirete voi stessi guardando il video. Il Confronto è bello e acceso, anche perché Giuseppe aveva delle perplessità sul boicottaggio, quindi abbiamo analizzato a fondo le varie ragioni perché boicottare le multinazionale e quali sono le più terribili. L'interazione con gli amici di Facebook è il nostro asso nella manica, è molto bello rispondere in diretta alle loro domande, e visto che noi non crediamo di essere dei maestri, ne ci illudiamo di insegnare qualcosa agli altri, il loro supporto anche a livello di assist è fondamentale. Alla fine noi siamo persone semplici come gli altri, e non andiamo in diretta per cercare di convincere qualcuno, ma per confrontaci. C'è ancora tanto da imparare, e tutti noi abbiamo qualcosa da apprendere dagli altri !!!
Nella prossima Diretta ci confronteremo sul "Vegan perché"
spero di avere tante testimonianze belle per voi :)
Ciaoo e Go Vegan !!!

P.S. vi allego i link dei nostri gruppi, iscrivetevi per partecipare, se volete invece regalarci la vostra testimonianza veg potrete scriverla in un messaggio qui sotto.
Grazie :)


Gruppo Facebook:
http://www.facebook.com/groups/mondoveg/
Gruppo Google Plus:
https://plus.google.com/u/0/communities/108607657656908893231

Nessun commento:

Posta un commento

Ricorda che il tuo diritto termina dove inizia il diritto del tuo prossimo, quindi porta rispetto!!!