Lettori fissi

venerdì 23 novembre 2012

Prima videoconferenza sul Mondo Veg

Ieri c'è stata la prima  videoconferenza sul Mondo Veg.
L'idea è nata per coinvolgere un po di più il mio gruppo su Facebook Mondo Veg, parliamone!
Spostandoci su Google Plus possiamo sfruttare il suo Hangout che permette una videoconferenze con 10 persone in contemporanea. Per essere la prima, sono soddisfatto, si non c'erano tutti quelli che avevano detto di partecipare, ma tanti non sono ancora iscritti su Google + quindi va benissimo cosi. 
Vorrei farne una a settimana, parlare e confrontarci fra di noi aiuta moltissimo, c'è ancora tanto da apprendere, con un po di umiltà tutti hanno qualcosa da insegnarci :)
Ieri per esempio son rimasto colpito dall'amico vegano che per amore per la figlia le cuoceva anche la carne, e ho capito che non c'è nulla di incoerente cucinando per le persone che si amano, perché le amiamo per quello che sono, anche se non sono vegan come noi. Trovo che sia un bellissimo gesto lasciare che le persone possano proseguire la sua strada senza forzarli. Poi un giorno capiranno, ne sono convinto, e passeranno anche loro a Vegan.
Poi c'era l'amica vegana con la figlia piccola, nata vegetariana ♥
C'era l'amico passato a Vegan a tarda età, (anche se per me è molto giovane per quello che fa), convinto dalla figlia vegetariana, che le faceva vedere un video ogni volta che lui si preparava la carne :)
Dopo un po si convinse, ed ora lui è vegano, e la figlia è rimasta vegetariana :)
E poi c'ero io, ma ho parlato tante volte di me, che credo sia inutile descrivermi ancora :)
Tutte bellissime esperienze, ognuno di noi ha tanto da dare. 
Le prossime videoconferenze avranno un tema fisso, ovviamente vi invito tutti, se saremo più di 10 si faranno più gruppi e alla fine un portavoce dei gruppi scriverà una breve sintesi.
Se volete partecipare, prima di tutto dovete iscrivervi a Google + poi vi do tutti i link :)
Go Vegan ♥


Mio profilo su Facebook :  http://www.facebook.com/VeganPerAmore
Mio gruppo su Facebook : http://www.facebook.com/groups/mondoveg/
Mio profilo su Google+ :    https://plus.google.com/u/0/117115549901982777366/

Aggiungetemi :)


Nessun commento:

Posta un commento

Ricorda che il tuo diritto termina dove inizia il diritto del tuo prossimo, quindi porta rispetto!!!