Lettori fissi

lunedì 12 marzo 2012

Vivisezione, torture legalizzate!

Credo che tanti non immaginano nemmeno cosa sia la Vivisezione. Credo che tanti ancora non ammettono che esiste la Vivisezione.
Ma solo chi cerca di impegnarsi per questi animali può immaginare cosa provano durante i test, durante le torture e per cosa?
I test fatti su animali non corrispondono con i test fatti sugli uomini... quindi perchè continuare ?


Chi sta scrivendo ha provato sulla propria pelle una specie di vivisezione... fin da piccolo, facevo casa ed ospedale, problemi con i muscoli, la crescita 0, nanismo ipofisario, per arrivare a fare una vita normale, per arrivare all'altezza di MT.1.69 ne ho subite di torture anche io... e quando vedo questi animali...  rivedo un po me stesso, ma con delle differenze... io stavo la per lottare per vivere... gli animali sono solo vittime della scienza:(



Questa immagine per esempio, tristissima, mi ricorda un giorno all'ospedale, steso su un branda con un catetere, con una flebo su un braccio e un'altra sull'altro braccio...  una flebo tirava il sangue, un'altra iniettava un liquido e io dovevo bere 5 lt di acqua...non ho mai capito cosa servivono quelle torture...cosi come non capirò mai a cosa serve la vivisezione...  SI io non ero messo come questo poverino...  ma anche io mi sentivo in vivisezione, test e analisi che durarono 10 giorni e io avevo solo 13 anni.
Oggi sono convinto che tanti di quei test non servivono affatto, alla fine mi bombardarono di ormoni...  e se oggi ci ripenso...  penso solo che erano di origine animale :(






Ho ritenuto opportuno parlarvi del mio passato, per farvi capire che la scienza tante volte non serve a niente, sia per gli umani che sui test su animali... ma mentre io ero consensiente alle torture...
Gli animali no!!!
Loro sognano una vita normale, nel loro habitat, con i loro simili !!!





Cosa possiamo fare per questi Animali?
Cosa possiamo fare per fermare la Vivisezione?
Cosa possiamo fare nel nostro piccolo ?

Tutti possono essere di aiuto...
boicottando i prodotti della lista della morte!!!
boicottando le multinazionali non comprando i loro prodotti!!
partecipando ad eventi e manifestazioni !
informando e sensibilizzando per le persone che ancora non sanno o ignorano!!!

Lista cruelty free consumoconsapevole
Lista cruelty free Lav
LISTA INTERNAZIONALE

Nessun commento:

Posta un commento

Ricorda che il tuo diritto termina dove inizia il diritto del tuo prossimo, quindi porta rispetto!!!