Lettori fissi

lunedì 26 marzo 2012

L'agnello di Dio da sacrificare per la Santa Pasqua

Per il pranzo di Pasqua... prendere un neonato, strappatelo alla mamma, se la madre piange, urla si dispera, voi fregatevene...caricatelo in un camion insieme agli altri...fateli fare lunghi viaggi, portateli al macello, fateli ammazzare... poi scegliete il vostro, più è piccolo e più la sua carne sarà tenerissima... fatelo cuocere in un brodo vegetale per una po, toglie quel sapore di latte... e poi lo fate cuocere al forno con un letto di patate!!!



Perché ti inorridiscono le mie parole.... 
questo è quello che fate voi... per la vostra Santa Pasqua !!!


Anticipo l'eventuale domanda idiota.... 
ma come fai a paragonare un bambino con un agnellino... e se stessero per cadere in un pozzo un bambino e un agnellino tu chi salveresti?


Sono paragonabili, visto che sono entrambi esseri senzienti in grado di provare emozioni, sono entrambi neonati, non conoscono ancora la vita, non sanno cosa è bene e cosa è male... solo uno specista non farebbe il paragone bambino agnellino.... pensa se venissero a prenderti tuo figlio per la Santa Pasqua!!!!
Se stessero per cadere... quante volte mi hanno fatto questa domanda idiota.... spesso rispondo... e tu chi salveresti una donna o un uomo.... una persona di colore nero o di colore bianco... uno grasso o uno magro ????   beh rispondendo in questo modo... ho sempre respinto l'idiota di turno a casuccia a meditare.... ma per i lettori del mio Blog non posso!!!

Scegliere è impossibile, non posso dire salvo il bambino... o viceversa...  bisognerebbe vedere in quelle circostanze cosa ti dice l'istinto.... certo che uno specista sceglierebbe un bambino...uno specista forse sceglierebbe anche l'uomo bianco sul nero... ma per me, scegliere è impossibile... sono tutti allo stesso livello!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ricorda che il tuo diritto termina dove inizia il diritto del tuo prossimo, quindi porta rispetto!!!