Lettori fissi

martedì 7 febbraio 2012

Polli modificati geneticamente, senza piume!!!



Gli scienziati hanno geneticamente modificati i Polli per prevenire la trasmissione dell'influenza aviaria, questo è quello che dicono!!!
I polli sono stati creati presso le università di Cambridge ed Edimburgo, ma ho letto anche dell'Istituto per l'Agricoltura Rehovot vicino a Tel Aviv.
Qui i ricercatori israeliani hanno deciso di creare una nuova razza di polli "da carne", per far risparmiare tempo e denaro ai produttori di carne di pollo. Polli geneticamente modificati, non hanno piume, e la loro pelle è di colore rossastro.
Ovviamente visto che stavano facendo le veci di Madre Natura hanno trovato anche il modo di accelerare lo sviluppo fisico dei Polli !!! 

 Una vera manna dal cielo per gli allevatori, crescono piu velocemente, non hanno piume cosi risparmiano durante il processo di macellazione, e il contenuto calorico della loro carne è molto meno !!!
Ma nessuno pensa ai Polli, poveri Polli, caxxo non sono oggetti !!!  Tu Scienzato che credi che stai giocando con le costruzioni ???  Non puoi e non devi giocare con le vite degli altri...  I Polli sono essere sensienti, come tutti gli altri animali !!!   Queste immagini sono inguardabili, ma poverini...  possibile che nessuno possa fare qualcosa ???
Se si continua cosi, il prossimo passo sarà quello di far nascere gia il polli arrosti, gia cotti e pronti da mangiare???
Assurdooooo !!!!
Folliaaaa



3 commenti:

  1. Polli che nasco senza piume,
    così come..mucche grasse senza aver la forza di alzarsi stanno attaccate a dei macchinari (tiralatte) negli allevamenti lager..

    ..e pensare che tutto questo nasce dal bisogno di denaroo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto, nessun rispetto per gli esseri senzienti :(

      Elimina

Ricorda che il tuo diritto termina dove inizia il diritto del tuo prossimo, quindi porta rispetto!!!