Lettori fissi

domenica 5 febbraio 2012

Boicotta il film MUPPETS !!!!


In questi giorni è uscito nelle sale cinematografiche il fim della Walt Disney Pictures "I Muppets". Che per promuovere il film, annuncia che una parte del ricavato sarà devoluto alla fondazione Telethon. Ancora Telethon, ancora Vivisezione. Sono anni che questa fondazione pubblicizza le sue pseudo scoperte, in maniera insistente e pressante, elencando gli innumerevoli progressi da essa perseguiti. Ma non è assolutamente vero. Dietro quelle belle parole, quelle speranze, si cela la morte e la tortura di innumerevoli esseri senzienti, sottoposti agli esperimenti più brutali e dolorosi. Se hai una coscienza BOICOTTA il film, BOICOTTA Telethon!!!

Evento su Facebook 


Ma ci sono più motivi per boicottare:

La Walt Disney Corporation è una della multinazionali più potenti del pianeta, da bravi Paperon de' Paperoni, i managers di Disney hanno il controllo su molti settori strategici dell'economia a partire dal settore dei media e della comunicazione fino ad estenderi un po' ovunque, dall'industria tessile a quella edilizia.  
In tutti questi settori dove domina Walt Disey Corporation opera le scelte piu' retrive ed antipopolari. 
Cosi' ad esempio nel campo della comunicazione e della rete internet Disney sostiene l'utilizzo di questi media non come attualmente gestito, ma mutuandolo dal modello televisivo dove emettitore del messaggio 
(la classe dominante dei ricchi) e ricettore (ossia il branco confuso che deve essere indottrinato dalla propaganda) siano ben distinti.
Basta pensare che a 5.500 chilometri di distanza dai suoi uffici californiani, migliaia di giovani lavoratori, sopratutto minorenni, lavorino nel settore dell'abbigliamento a marchio Walt Disney per uno stipendio di circa 27 centesimi l'ora !!!
Poi è complice di Mc Donalds, con i suoi giocattoli, e le varie pubblicità inserite durante cartoni, incitano i bambini ad andare al Mc Donalds  !!!




Perchè invece boicottare Telethon :

TELETHON FINANZIA LA SPERIMENTAZIONE ANIMALE !!!


 credo che non si debba aggiungere altro !!!

Boicottare Boicottare Boicottare!!!

1 commento:

Ricorda che il tuo diritto termina dove inizia il diritto del tuo prossimo, quindi porta rispetto!!!